March Wishlist: Slipping into Spring Mood

02 marzo



March Wishlist: Slipping into Spring Mood 

Marzo è il mio mese preferito in assoluto: il mese del mio compleanno, il terzo dell'anno che mi porta sempre fortuna, quello in cui iniziamo a respirare profumo di primavera.

Ed io vorrei proprio ignorrare la neve che scende fuori dalla mia finestra, mentre vi parlo del dolce sapore della primavera. Vorrei non pensarci e concentrarmi sull'idea che presto uscirà il sole e andrò ad acquistare capi in colori pastello da Zara.
Capi, come questo pantalone, che guardo da due mesi ormai, e che credo sia diventato il pezzo cult della nuova collezione! Lo abbinarei sicuramente alle Decolleté Helia rosse e aggiungerei Black opium, che mi fa letteralmente impazzire. E sogno anche di passeggiare sotto gli alberi fioriti con un cappotto finanziera, jeans e queste bellissime ankle strap con plateau, ditemi voi se non è una buona idea?

Ma con l'arrivo della primavera ci vuole anche qualche cambiamento in casa, io scelgo sempre Ikea, Maisons du Monde e Westwing...a già da oggi Dalani si chiama Westwing (lo so, sono ancora sconolta anche io) mi ci vorra un po' per accettarlo, ma va bene pur che continuo a trovare meraviglie for Home.

Un abbraccio, a Lunedì!!







You Might Also Like

2 commenti

  1. anch'io adoro marzo con i suoi primi profumi di primavera ed anch'io sento questa voglia di rinfrescare la mia casa,ho già dato un'occhiata a https://www.homelook.it/ hanno così belle ispirazioni che adesso vorrei cambiare casa :-))
    buona giornata di marzo :-)

    RispondiElimina
  2. la wishlist favolosa! sbircio subito sumonchic.it per scegliere i piccoli regali per le mie amiche di cuore.Grazie delle idee carine.
    un bacio!

    RispondiElimina

ABOUT

ABOUT
Elisa Ivanova 28, Italian Fashion Blogger, based in Milan. Madly in love with Fashion! Dreamer, Photographer, Image Consultant & Shopaholic.