
March Wishlist: Slipping into Spring Mood
Ed io vorrei proprio ignorrare la neve che scende fuori dalla mia finestra, mentre vi parlo del dolce sapore della primavera. Vorrei non pensarci e concentrarmi sull'idea che presto uscirà il sole e andrò ad acquistare capi in colori pastello da Zara.
Capi, come questo pantalone, che guardo da due mesi ormai, e che credo sia diventato il pezzo cult della nuova collezione! Lo abbinarei sicuramente alle Decolleté Helia rosse e aggiungerei Black opium, che mi fa letteralmente impazzire. E sogno anche di passeggiare sotto gli alberi fioriti con un cappotto finanziera, jeans e queste bellissime ankle strap con plateau, ditemi voi se non è una buona idea?
Ma con l'arrivo della primavera ci vuole anche qualche cambiamento in casa, io scelgo sempre Ikea, Maisons du Monde e Westwing...a già da oggi Dalani si chiama Westwing (lo so, sono ancora sconolta anche io) mi ci vorra un po' per accettarlo, ma va bene pur che continuo a trovare meraviglie for Home.
Un abbraccio, a Lunedì!!

6. Mac Spirit
anch'io adoro marzo con i suoi primi profumi di primavera ed anch'io sento questa voglia di rinfrescare la mia casa,ho già dato un'occhiata a https://www.homelook.it/ hanno così belle ispirazioni che adesso vorrei cambiare casa :-))
RispondiEliminabuona giornata di marzo :-)
la wishlist favolosa! sbircio subito sumonchic.it per scegliere i piccoli regali per le mie amiche di cuore.Grazie delle idee carine.
RispondiEliminaun bacio!