March Wishlist: Slipping into Spring Mood 

Marzo è il mio mese preferito in assoluto: il mese del mio compleanno, il terzo dell'anno che mi porta sempre fortuna, quello in cui iniziamo a respirare profumo di primavera.

Ed io vorrei proprio ignorrare la neve che scende fuori dalla mia finestra, mentre vi parlo del dolce sapore della primavera. Vorrei non pensarci e concentrarmi sull'idea che presto uscirà il sole e andrò ad acquistare capi in colori pastello da Zara.
Capi, come questo pantalone, che guardo da due mesi ormai, e che credo sia diventato il pezzo cult della nuova collezione! Lo abbinarei sicuramente alle Decolleté Helia rosse e aggiungerei Black opium, che mi fa letteralmente impazzire. E sogno anche di passeggiare sotto gli alberi fioriti con un cappotto finanziera, jeans e queste bellissime ankle strap con plateau, ditemi voi se non è una buona idea?

Ma con l'arrivo della primavera ci vuole anche qualche cambiamento in casa, io scelgo sempre Ikea, Maisons du Monde e Westwing...a già da oggi Dalani si chiama Westwing (lo so, sono ancora sconolta anche io) mi ci vorra un po' per accettarlo, ma va bene pur che continuo a trovare meraviglie for Home.

Un abbraccio, a Lunedì!!