Luglio, con i saldi estivi e una valigia da preparare per le vacanze, è decisamente il mese perfetto per fare nuovi acquisti.

Come vi dicevo in uno degli ultimi post, questa estate 2018, è l'estate dei vestiti leggeri e svasati, dei capi in lino, accessori in paglia e mules bassi (o ciabattine se cosi volete chiamarle!)
Tutti elementi che parlano di Look molto easy, casual e spensierati! Io, sono totalmente immersa in questo mood, e senza dubbio, me lo poterò dietro per i prossimi mesi!
E oggi, voglio condividerlo anche con voi, con questa selezione di 11 pezzi che urlano Estate!

July Wishlist: Pronte per le vacanze?

Quello che sicuramente non dovrà mancare nella mia valigia sono gli accessori: orecchini maxi e super colorate, sunnies, borse in paglia, per il mare e in città, e i super easy mules aperte (la grande tendenza del momento). E poi, ovviamente che vacanze sarebbero senza almeno 15 paia di costumi!!
Infatti, in questa Wishlist i riflettori puntano proprio sul beachwear (ecco tutte le TENDENZE MODA MARE 2018). Ho scelto quattro costumi, due bikini e due interi, da Rosegal. Un sito che ho testato recentemente e di cui avete visto l'unboxing su Instagram qualche giorno fa.
Sarò sincera con voi, non è sicuramente tra i miei siti di shopping preferiti, ma se cercate bene qualcosa si trova e la qualità è uguale agli altri siti di low cost shopping.

Inoltre, in questi giorni Rosagal sta festeggiando il suo quinto Anniversario
"Rosegal 5th Anniversary"
offrendo moltissimi sconti, offerte e spedizione gratuita!

E' il momento perfetto per concedersi questa bag in paglia qui giù oppure qualche costume, come ho fatto io!
Baci baci!



1. Bikini
9. Borsa
11. Bikini 


Use code " RGAnniversary1 " for all order with 12% discount
Shop from $1.99
Free Shipping Worldwide

(Jul. 16th to 18th)


https://www.rosegal.com/contact-us/
*This post is sponsored by Rosegal .All thoughts and opinions are mine.