Cit. Carrie Bradshaw




Impossibile per me, non collegare l'immagine di una shoe addicted a quella della iconica Carrie Bradshaw. Ho sempre amato Sex&theCity , probabilmente grazie Carrie, nella quale mi sono spesso rivista, una donna con grandi sogni, alla continua ricerca dell'amore con A maiuscola, innamorata dei suoi abiti e letteralmente pazza per le scarpe. 

Se anche tu ti senti spiritualmente legata a Carrie, sogni un armadio pieno di scarpe (o forse già ce l'hai), hai più scarpe di quanto te ne servono o le chiami le tue "bambine"...
Beh ho stilato una lista con 9 "pungenti" verità che solo noi 
"shoe lovers"
possiamo capire! 









Quando ti chiedono quale è il tuo paio preferito, è come se ti chiedessero quale dei tuoi bambini ami di più. Sei legata a tutti, per motivi diversi.. è una domanda a cui non si può rispondere. 




Non hai pazienza, ne tempo a spiegare, a chi sostiene che hai delle scarpe uguali, il motivo per cui sono completamente diversi. 






In qualche maniera hai una leggera preferenza verso chi indossa le scarpe con il tacco. 










Hai almeno un'amica che condivide e capisce a pieno questa passione. La tua partner in crime!






Corri come Usain Bolt quando suona il corriere con le scarpe che hai appena acquistato. 






Hai fatto il cambio stagione, liberandoti dalle cose che non usi e hai stimato una lista con i capi che ti servivano! Sei andata a fare shopping con una lista precisa...ma alla fine sei uscita con soltanto due paia di scarpe






Gireresti tutti i negozi della catena, guidando per ore, soltanto per trovare quello in cui c'è il numero di quel paio che ti piaceva.





Hai un vero e proprio talento, perché non è da tutti nel far stare 15 paia di scarpe + abiti in una valigia che deve pesare non più di 23kg. 



Anche se un paio di fa male, li vuoi bene lo stesso e non lo butteresti per nessuna ragione al  mondo.