H&M espande la propria offerta Beauty aggiungendo oltre 50 nuovi marchi di cosmesi! Il colosso svedese punta cosi a diventare, un grande refirimento accessibile a tutti gli beauty lovers, oltre che a soddisfare al meglio le esigenze di tutti i suoi clienti! 


A partire da 10 Maggio 2021 H&M amplia la sua sezione Beauty, trasformandola cosi in un corner di multibrand adatto alle esigenze di ogni beauty lover. 

L'iniziativa comprende un'ampia selezione Make-up con oltre 600 prodotti per viso, occhi e labbra; una vetrina Beauty Care che comprende prodotti per la cura del viso come idratanti, maschere e detergenti e prodotti corpo come creme, detergenti, protezione solare e fragranze. Non mancano nemmeno gli accessori must have per ogni fan del beauty: penelli, beauty blender, spazzole e nécessaire. Per concludere H&M ci catapulta nel mondo hairstyle con un'offerta di oltre 50 prodotti per la cura dei capelli e una attenta selezione di styling tools: phon, arricciacapelli, piastre e spazzole termiche!



Tra i brand più noti troveremo Maybelline, Garnier, The Ordinary, Dr. Bronner’s e Skin&Co. 
C'è da dire che la scelta dei brand non è stata afatto casuale. Con quali criteri ha scelto i brand? Uno dei principali fattori decisionali è stata la sostenibilità perché H&M Beauty vuole dare visibilità a chi persegue il proprio business in modo consapevole, facendo del bene alle persone, agli animali e al pianeta.

 "Organizzeremo il Beauty Party che nessuno vorrà perdersi. Puntiamo a essere nel beauty kit di tutti", ha affermato Amanda Bukowski, Global Head of Marketing & Communication di H&M.


This blog claims no credit for any images posted on this site unless otherwise noted. Images on this blog are copyright to its respectful owners. If there is an image appearing on this blog that belongs to you and do not wish for it appear on this site, please E-mail with a link to said image and it will be promptly removed.